Unità mobili CVS: la personalizzazione è la base del nostro lavoro

personalizzazione unità mobili cvs

Personalizzare i veicoli è alla base del lavoro dei nostri tecnici, ingegneri e consulenti, un team di professionisti che, partendo dall’ascolto dell’esigenze del cliente e dalle sue richieste specifiche, arriva a realizzare un risultato perfettamente rispondente alle aspettative. La qualità e il comfort degli interni sono tra i motivi principali che spingono i committenti a scegliere le unità mobili CVS.

Progettazione 3d delle unità mobili: controllo e precisione

Crescendo costantemente nel corso degli anni, CVS si è sempre distinta per l’attenzione al Cliente: la personalizzazione nella realizzazione delle unità mobili, la cura nel design, la tecnologia e l’innovazione, ha fatto divenire la nostra azienda un punto di riferimento per i professionisti, specialmente del settore medico-sanitario.

L’attività parte dallo studio approfondito della fattibilità delle particolari esigenze richieste dal committente, procede con lo sviluppo del progetto e la messa a punto dell’unità mobile e termina con minuziosi controlli, verifiche e test sul campo del veicolo ultimato.

Perché riteniamo importante presentare al cliente un render del suo progetto? Perché ci permette di porre l’accento, anche in fase progettuale, su ogni minimo particolare, sulla funzionalità e sul design rendendo così anche più immediata la scelta dei materiali e degli accessori, tutti omologati e certificati, per realizzare unità mobili altamente performanti.

Progettisti e disegnatori sono in grado di individuare problemi e non conformità, come ingombri o scelte sbagliate di componenti, in anticipo.

La totale personalizzazione del progetto in ordine dimensionale, strutturale ed estetico e l’inserimento di tecnologie ed impiantistiche di ultimissima generazione consegnano nelle mani del cliente un’unità mobile di elevata qualità.

Avanzamento lavori online

Nel processo di realizzazione del veicolo speciale commissionato, la gestione e il controllo dell’avanzamento dei lavori all’interno dell’azienda è un’esigenza importante per il cliente: per questo motivo CVS ha cercato e trovato un modo semplice ed efficiente, rapido e flessibile per rispondervi.

Attraverso un’Area Riservata è possibile stabilire una connessione costante tra l’azienda e il cliente che così ha la possibilità di monitorare, archiviare la documentazione, gestire il workflow dei lavori, sviluppando un rapporto di lavoro collaborativo tra i diversi responsabili e operatori del progetto.

L’area riservata è, dunque, prima di tutto un sistema di comunicazione che rende possibile il monitoraggio e il controllo dell’avanzamento dei lavori in tempo reale, integrandolo con la possibilità da parte del cliente di fornire feedback (sempre in Real time) con indicazioni e ulteriori suggerimenti durante tutte le fasi di realizzazione della propria unità mobile.

I Clienti CVS potranno così replicare ed estendere sul territorio, in maniera itinerante, tutte le attività e tutti i servizi offerti nelle sedi fisse, mantenendone il totale controllo e restando sempre in contatto in tempo reale, anche via satellite.

Lascia un commento