Specializzata nel settore della progettazione personalizzata di veicoli speciali dal lontano 1998, CVS ricopre oggi una posizione di leadership a livello nazionale, e non solo.
Quella di cui è stata promotrice l’azienda laziale è una vera e propria rivoluzione, che ha permesso ai clienti di modificare totalmente il modo di svolgere il proprio lavoro, permettendo loro di affidarsi a un approccio itinerante per le proprie attività, senza però rinunciare a sicurezza e comodità.
Vediamo nel dettaglio tutti i motivi per cui ogni azienda dovrebbe scegliere di affidarsi ai veicoli speciali CVS.
Lunga esperienza nel settore
Scegliere i veicoli CVS significa affidarsi all’esperienza pluriennale di professionisti che hanno saputo trasformare una piccola azienda familiare in un importante progetto imprenditoriale, conquistando una posizione di leadership nel settore della progettazione e realizzazione di veicoli ad uso speciale.
Spaziando dagli ambulatori medicali, ai roadshow, fino agli uffici mobili, CVS realizza progetti per le più svariate realtà aziendali, garantendo sempre esperienza e professionalità.
Personalizzazione dei veicoli
Punto di forza di CVS è la possibilità data a ogni cliente di personalizzare il progetto in ordine dimensionale, strutturale ed estetico, dando vita a veicoli speciali dotati di un design moderno ed estremamente curato.
Il lavoro di personalizzazione inizia quando i nostri tecnici, ingegneri e consulenti ascoltano le esigenze e le richieste del cliente e si conclude con la realizzazione di un risultato perfettamente in linea con le sue aspettative.
A poter essere personalizzati sono l’esterno dei veicoli, gli arredi e gli allestimenti interni, con l’obiettivo di rendere le unità mobili perfettamente in linea con la brand image dell’azienda.
Avanzamento dei lavori online
Uno dei notevoli vantaggi derivanti dalla scelta di affidarsi a CVS consiste nella possibilità per le aziende committenti di gestire e controllare in tempo reale l’avanzamento dei lavori del proprio veicolo mobile.
CVS mette a disposizione dei committenti l’accesso ad un’Area Riservata, grazie alla quale ogni cliente può stabilire una connessione in tempo reale con l’azienda.
In modo semplice e veloce, attraverso l’accesso con credenziali riservate, ciascun cliente può monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori e restare aggiornato durante le varie fasi di realizzazione dell’unità mobile.
Servizio post-vendita
Il lavoro di CVS non si conclude al momento della consegna del veicolo, ma prosegue con il servizio post-vendita che l’azienda offre ai propri clienti con lo scopo di mantenere alto il livello di qualità.
Ad occuparsi del servizio post-vendita è il team di specialisti, impegnato nel pianificare e organizzare tutte le attività di assistenza tecnica e di manutenzione ordinaria, finalizzate a preservare la longevità, la sicurezza e l’efficienza del veicolo mobile.
Il servizio offerto dai tecnici CVS garantisce la certezza di efficacia degli interventi, realizzati da professionisti che conoscono perfettamente tutte le componenti del veicolo, permettendo quindi di avere un importante risparmio di tempo e il vantaggio di non dover ricordare gli appuntamenti di manutenzione, perché sarà il personale CVS a farlo.
Ricerca e sviluppo
Poter contare su uno staff di progettazione e produzione costituito da ingegneri, tecnici ed esperti altamente qualificati rappresenta uno dei motivi per cui scegliere CVS.
Tecnologia, innovazione ed eccellenza sono gli elementi che da sempre contraddistinguono CVS e che hanno trasformato l’azienda in un importante punto di riferimento per i professionisti che operano nel settore dei servizi in ambito medico-sanitario, ambientale, chimico e satellitare.
I professionisti CVS impiegano tecniche avanzate e tecnologie all’avanguardia, con l’obiettivo di fornire ai clienti soluzioni sempre al passo con i tempi e tecnologicamente efficaci.
In linea con la costante ricerca di prodotti sempre nuovi, CVS è attualmente impegnata in un importante progetto di Ricerca & Sviluppo, finalizzato a promuovere l’uso di materiali innovativi ecologici, non inquinanti, provenienti da fonti energetiche alternative e compatibili con l’ambiente.
Attraverso il progetto, CVS si propone di raggiungere degli standard qualitativi, tecnici e tecnologici “unici” nel settore, capaci di rendere l’azienda sempre più importante e centrale anche nel panorama internazionale.