Noleggiare un ambulatorio mobile CVS: i vantaggi

noleggiare ambulatorio mobile italia

Non solo per campagne di prevenzione, noleggiare un ambulatorio mobile CVS è una tendenza sempre più adottata per supportare le attività sanitarie. Infatti, grazie all’attenzione meticolosa che da sempre dimostra l’azienda verso i propri clienti e ai numerosi servizi accessori offerti con il noleggio del veicolo, CVS è diventata punto di riferimento per i professionisti del settore medico-sanitario.

Veicoli all’avanguardia, totalmente personalizzabili e che vanno incontro a qualsiasi esigenza. Queste sono solo alcune delle caratteristiche degli ambulatori mobili CVS. Tutto ciò senza assumersi l’impegno di acquistare il veicolo. Infatti, grazie al servizio di noleggio, si può usufruire di tutti i vantaggi che apportano gli ambulatori su 4 ruote, solo per il periodo di tempo necessario.

Ma scopriamo nel dettaglio perché noleggiare un ambulatorio mobile CVS ha effettivamente dei vantaggi.

Personalizzazione totale del veicolo

Grazie ad uno staff esperto e professionale, l’ambulatorio mobile CVS viene totalmente personalizzato sia nella fase di progettazione che in quella di realizzazione, avendo cura di rispettare le esigenze del cliente e lo scopo a cui è destinato. Dal design della scocca alla personalizzazione con livree dedicate, è possibile rivestire interamente le superfici esterne come anche quelle interne. Il tutto mantenendo uno standard qualitativo sempre elevato.

Oltre al fattore estetico, la personalizzazione riguarda la struttura e le dimensioni, insieme all’inserimento di impianti e tecnologie volte ad ottimizzare l’attività da svolgere a bordo. Infatti, all’interno dell’ambulatorio è possibile disporre di strumentazioni di ultima generazione, assicurando esattamente il livello di accuratezza e precisione di una struttura fissa.

Affidabilità e normative

Le Unità Mobili sono costantemente controllate nella fase di realizzazione. L’attenzione dei tecnici specializzati e degli ingegneri CVS è maniacale affinché tutto funzioni alla perfezione. Infatti, il processo produttivo prevede l’utilizzo di materiali di estrema qualità e di tecnologie Italiane ed Europee al fine di offrire la massima affidabilità al cliente finale.

Per garantire qualità e correttezza, vengono controllate tutte le fasi di progettazione previste dalla norma ISO 9001:2015, mantenendo uno standard di prestazioni sempre elevato. Insieme, poi, alla gestione dei processi aziendali in ottica green secondo la norma ISO 14001:2015. Non si tratta di comuni “camper attrezzati” ma di veri e propri veicoli medicali omologati, nati da anni di studi e ricerche per soddisfare un bisogno molto specifico.

Attrezzatura all’avanguardia

Ogni veicolo realizzato da CVS, qualsiasi sia la sua finalità, viene dotato di un’attrezzatura di ultima generazione che permette di effettuare esami diagnostici e strumentali in totale sicurezza. Infatti, CVS è specializzato nella realizzazione di ambulatori mobili in diversi ambiti sanitari, tra cui quelli volti alla prevenzione oncologica.

Molte associazioni, aziende sanitarie ed enti di beneficienza si sono rivolte a CVS negli anni per implementare la loro attività e sensibilizzare i cittadini a temi molto importanti e, talvolta, sottovalutati. Con gli ambulatori mobili CVS è possibile effettuare screening e valutazioni preventive in maniera itinerante, rendendole accessibili a tutta la popolazione, soprattutto per coloro che hanno difficoltà a raggiungere gli ospedali. Sale d’attesa, lettini e macchinari, che solitamente si trovano nelle sedi fisse sono solo alcune delle componenti dei veicoli. Inoltre, questi ultimi grazie alla possibilità di installare un collegamento satellitare possono mantenere un contatto diretto con i presidi ospedalieri più vicini, garantendo prognosi in tempo reale e il costante monitoraggio del paziente.

noleggiare ambulatorio mobile cvs

Diverse tipologie di veicoli speciali

Per noleggiare un ambulatorio o veicolo mobile CVS, è possibile usufruire di diversi piani tariffari e dimensioni del mezzo, che variano anche in base alla disposizione interna degli spazi. Vi è infatti, l’ambulatorio mobile o ufficio “Vip”, “Top”, “Large” e “Low Cost”.

Un ventaglio di possibile che è pensato per venire incontro alle esigenze più disparate dei clienti ma anche dei pazienti e del personale che il veicolo ospiterà. Infatti, l’obiettivo di CVS è quello di garantire il massimo comfort e sicurezza a bordo per tutti coloro che dovranno salire.

Tempistiche e guida del veicolo

 il noleggio degli ambulatori mobili CVS è previsto per una durata breve ma anche lunga, che può essere da un minimo di 3 giorni a massimo 60 mesi.

Molti dei mezzi a disposizione si possono guidare con la Patente B ed è prevista la copertura da parte di una polizza assicurativa. Per ulteriori informazioni e delucidazioni, potete contattare direttamente CVS e ricevere la brochure dettagliata sul noleggio dei veicoli speciali.

Lascia un commento