Un’assoluta novità nel campo della senologia: si chiama “Rosa” ed è la prima unità mobile completa per la diagnostica senologica conducibile con patente B.
Il nuovo veicolo targato CVS è stato ufficialmente presentato a Medica, la Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera. In programma fino a giovedì 21 novembre a Düsseldorf, in Germania, l’evento rappresenta un appuntamento immancabile per aziende che operano in ambito sanitario.
Il progetto, assolutamente innovativo nel campo medico della senologia, è stato ideato e sviluppato in partnership con Metaltronica, azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi mammografici analogici e digitali.
La voglia di creare vera innovazione, il know how maturato in oltre 20 anni di attività, la cura del design e la qualità italiana, sono gli elementi che hanno caratterizzato la collaborazione tra le due aziende. Ciò ha permesso di portare sul mercato una “soluzioni unica”, un nuovo ambulatorio mobile senologico, realizzato utilizzando materiali, tecniche e tecnologie di ultima generazione eco-sostenibili.
A bordo il sistema mammografico Helianthus DBT, già configurato per l’esecuzione di esami di tomosintesi ed ecografia mammaria.
Vi aspettiamo presso lo stand 11 A 04 per conoscere, guidati dal nostro staff, tutte le caratteristiche tecniche del nuovo veicolo.