CVS presente al meeting annuale ECR 2022: il Congresso Europeo di Radiologia

BLOG-CVS-CONGRESSO-ECR-2022_2 (1)

Manca poco all’inizio del Congresso annuale ECR 2022, che si terrà presso il quartiere fieristico, Austria Center, di Vienna e organizzato dalla Società Europea di Radiologia. Quest’ultima è un’Associazione, senza scopo di lucro, che nasce con la mission di soddisfare le esigenze sanitarie di tutta la popolazione. Sostenendo, così, la ricerca scientifica e la formazione nel settore, in modo da migliorare la qualità delle attività radiologiche e di diagnostica per immagini. Un obiettivo perseguito anche grazie all’organizzazione di questo importante appuntamento, che è diventato ECR 2022. L’evento più atteso dell’anno da tutta la comunità scientifica: luogo di importanti incontri, confronti ed eventi orientati a scoprire le ultime novità in campo radiologico.

Nell’ottica di una continua innovazione per il proprio business, CVS conferma la sua partecipazione alla fiera, che si terrà dal 13 al 17 luglio. Un ritorno in presenza molto atteso, dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, dove si preannuncia un Congresso dinamico, interattivo e incentrato sulla multidisciplinarietà. Attraverso la presenza del CEO Gianluca Picchi e dell’Export Manager Donato Montanino, l’azienda è pronta ad interfacciarsi e pianificare incontri con partner istituzionali per condividere tutte le novità assolute sui propri veicoli speciali.

ECR 2022: si ritorna in presenza con il claim “Building Bridges”

La pandemia è stata una sfida globale che ha costretto anche la fiera ECR a fermarsi, senza poter effettuare il classico appuntamento in loco. L’occasione per ritornare con nuovi ed entusiasmanti eventi caratterizzati dall’interattività e da un approccio multidisciplinare. Infatti, il tema centrale dell’edizione 2022 di ECR riguarda proprio il “Building Bridges”, ovvero la possibilità di “costruire ponti” tra gli attori principali del panorama sanitario. Dai medici ai tecnici radiologi, a tutti i partner clinici, a chi si occupa di ricerca, per finire ai pazienti.

Un momento per concentrarsi non solo sul settore radiologico ma anche su tutte le sottospecie e le discipline mediche al di fuori dell’ambito. Per questo il Congresso si pone come obiettivo quello di trovare un punto di incontro e condividere i progressi scientifici con medici, pazienti, leader del settore e stakeholder sanitari globali. Grazie ad un programma molto fitto di eventi e sessioni di approfondimento, per la formazione, sarà possibile coprire una vasta gamma di argomenti.

Inoltre, sarà possibile non solo recarsi presso la sede del Congresso, ma seguire gli eventi online grazie alla modalità in streaming.

I veicoli speciali CVS tra le eccellenze di tecnologia e innovazione Made in Italy

Nell’ottica di una costante e continua innovazione dei propri veicoli speciali, CVS non poteva mancare all’evento ECR 2022. L’occasione per captare tutte le novità sul mondo della radiologia e per far conoscere ad una platea di specialisti ed esperti tutte le info e i vantaggi degli ambulatori mobili e mezzi speciali. Come, ad esempio, il nuovo veicolo full electric nato per venire incontro alle esigenze di sostenibilità e abbattimento dei gas nocivi nelle città. Mezzi che possono recarsi anche nei centri storici e nelle zone ZTL riservate ai veicoli a zero emissioni. Consentendo così a chiunque di effettuare campagne di prevenzione in ambito medico-sanitario o tour promozionali per le aziende.

Come non sottolineare, anche, l’eccellenza degli ambulatori mobili per la prevenzione femminile, fiore all’occhiello della produzione targata CVS. Unità che permettono di affrontare un percorso completo riservato alla prevenzione della donna. Infatti, i mezzi sono attrezzati con macchinari all’avanguardia sia per gli screening senologici, come il mammografo 3D con tomosintesi, che per ecografie ed esami di tipo ginecologico. Il tutto accompagnato da aree dedicate a bordo per la refertazione e sale d’attesa per far sentire la paziente a proprio agio a riservarle tutte le comodità. Inoltre, grazie alla possibilità di condurli con patente B, i mezzi possono essere tranquillamente guidati da chiunque dotato di patente senza la necessità di prendere particolari licenze.

Per scoprire ulteriori novità e curiosità sulla nostra partecipazione a ECR 2022, rimanete aggiornati sui canali social CVS!

 

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea,

POR FESR Lazio 2014-2020

Asse III – Obiettivo Specifico RA 3.4 – Azione 3.4.1

Lascia un commento