Coronavirus: CVS sospende parte della produzione. Operatività garantita per l’emergenza sanitaria

coronavirus chiusura cvs

Carissimo Cliente,

nonostante l’emergenza coronavirus, come già comunicato nei giorni scorsi, fino ad oggi CVS ha cercato di mantenere lo svolgimento dell’attività nella “quasi” normalità, pur rispettando le disposizioni previste per garantire la sicurezza nei rapporti interpersonali e nel luogo di lavoro.

La gravità della situazione attuale in merito al continuo diffondersi del Covid-19 e le misure urgenti che il Governo ha deciso di attuare per riuscire a contenerlo, ci impongono maggiori rigore e soprattutto il rispetto dell’ultimo Decreto Ministeriale che ordina la chiusura di tutte le attività produttive “non essenziali.

Per tale motivo, comunichiamo che da oggi, lunedì 23 marzo 2020 CVS Srl Costruzione Veicoli Speciali sospende buona parte della sua produzione, fino a nuove disposizioni.

Restiamo comunque operativi per la gestione di eventuali urgenze, sia per i nuovi progetti destinati all’emergenza sanitaria, che per le attività di straordinaria manutenzione che dovessero presentarsi.

A tal proposto, forniamo i seguenti contatti aziendali:

06/91602379 — 06/9121840 — Gianluca Picchi 335/5780160 — Ivan Picchi 335/6799178 — commerciale@cvs.it — info@cvs.it

Affronteremo tutti insieme, con determinazione e consapevolezza, questo momento di grande difficoltà per far tornare la nostra italia più forte di prima.

I migliori saluti da parte di tutto lo staff CVS.

 

Lascia un commento