In un contesto in cui la mobilità è in costante evoluzione, CVS si afferma come partner di fiducia per chi desidera noleggiare un veicolo speciale per un periodo definito. La gamma di opzioni include formule di noleggio a breve termine (minimo 3 giorni) e medio-lungo termine (massimo 60 mesi), offrendo una flessibilità senza precedenti. Le proposte di CVS comprendono automezzi omologati per l’uso di ufficio e/o come ambulatori mobili, tutti conducibili con Patente B.
I diversi piani noleggio offerti da CVS
CVS presenta una vasta gamma di veicoli speciali, ciascuno progettato per soddisfare esigenze specifiche. Dai modelli adatti all’ufficio mobile a quelli pensati per attività mediche e diagnostiche, ogni veicolo CVS rispetta rigorosamente le normative del caso. I piani di noleggio offerti sono molteplici, garantendo massima libertà di scelta ai clienti:
Ambulatorio – Ufficio mobile TOP
Si tratta di un Fiat Ducato versione cabinato con trazione anteriore, conducibile con Patente B. Omologato come “veicolo a uso speciale ambulatorio – ufficio mobile” può essere impiegato per gestire ogni genere di attività professionale nel totale rispetto delle normative.
È possibile salire a bordo da due ingressi dotati di gradini elettrici a doppia pedata, per un’accessibilità facilitata. Al suo interno sono presenti due sale comunicanti, connesse attraverso porte scorrevoli. La sala centrale è attrezzata con piani di lavoro, lavello inox e frigo, mentre la sala posteriore offe la possibilità di posizionare una scrivania lungo le pareti.
Non mancano elementi per aumentare il comfort interno ed esterno, come:
- tenda veranda esterna;
- un kit completo con impianto stereo;
- navigatore satellitare;
- telecamera retromarcia;
- climatizzazione a tetto caldo/freddo.
Si tratta di un veicolo totalmente personalizzabile, dalla scelta degli arredi e dei divisori alla creazione di un open space. Ciò offre massima flessibilità nell’organizzazione degli spazi che possono essere allestiti per rispondere a tutte le esigenze di un vero e proprio ambulatorio, da quelli specifici per la medicina del lavoro a quelli oftalmici o senologici.
Ambulatorio – Ufficio mobile Large
Un altro Fiat Ducato cabinato, ma con il piano Large, offre una soluzione con due posti in cabina.
A bordo sono presenti sei tavoli dedicati alle postazioni di lavoro e un piano di lavoro posteriore per il relatore, utile nel caso di corsi di Formazione e attività scolastiche. Anche in questo caso c’è la possibilità di personalizzazione con arredi o divisori.
Alcuni optional a richiesta sono:
- generatore di corrente;
- rampe telescopiche omologate CE;
- proiettore digitale collegabile e PC.
Questo tipo di veicolo potrebbe essere adibito ad ufficio di comunicazione itinerante, come strumento di divulgazione e sensibilizzazione, facilitando il legame tra azienda e cliente.
Ufficio mobile Low Cost
Per chi cerca una formula ridotta di noleggio, l‘Iveco è la scelta ideale. Conducibile con patente B, è omologato per due posti in cabina e presenta due postazioni di lavoro, con la possibilità di effettuare colloqui.
Sono inclusi:
- impianto elettrico e idonea illuminazione;
- impianto di climatizzazione a tetto caldo/freddo;
- impianto di allarme con protezione perimetrale e volumetrica;
- tenda veranda esterna.
Questo spazio può trasformarsi in un ambulatorio mobile polidiagnostico, dotato di tutti gli strumenti necessari ad offrire i servizi di assistenza in modo professionale.
CVS pone la sicurezza al centro di ogni aspetto del noleggio di veicoli speciali, coprendo tutti i mezzi con una polizza assicurativa completa. Noleggiare un veicolo speciale con CVS significa abbracciare flessibilità, sicurezza e un livello di personalizzazione senza eguali. Per avere maggiori informazioni, contattaci.