Tac

Una vera e propria sala ad alta tecnologia

Permette l’installazione e l’impiego di un apparato di diagnostica per immagini e l’esecuzione di TAC
tac cvs veicoli medicali uffici mobili

L’efficienza delle operazioni all’interno del veicolo è esattamente la stessa di quella fruibile nelle strutture ospedaliere o nei centri di diagnostica per immagini, sia in termini qualitativi che quantitativi.

E’ possibile così eseguire scansioni a bordo garantendo la totale sicurezza sia per il personale sanitario impiegato che per il paziente. E’ sufficiente la presenza di un tecnico radiologo specializzato che, in assenza di un medico sul posto addetto alla refertazione, potrà mandare i dati direttamente alla struttura ospedaliera di riferimento tramite rete LAN o satellitare.

Ciò riduce sensibilmente i tempi di attesa di questo tipo di esame da parte dell’utenza.

La sala diagnostica ha le pareti opportunamente schermate secondo i più rigorosi standard di sicurezza e sono presenti, inoltre, la sala d’attesa, la sala visite e gli spogliatoi dedicati al pre e post esame.

Ogni ambulatorio mobile TAC è personalizzabile negli allestimenti interni, negli arredi e nell’estetica esterna. Anche la dimensione può essere adeguata alle reali esigenze del committente che potrà scegliere tra due tipologie di veicolo  (grande o extra grande)​.

Come su tutti i veicoli medicali CVS grande attenzione è prestata all’accessibilità: essendo provvisto di porte adeguate, rampe telescopiche per la salita e la discesa ed eventuale sollevatore elettronico, il veicolo medicale TAC permette un accesso semplice l’accesso a pazienti di ogni età e grado di autosufficienza.

Tac

Il veicolo medicale TAC può essere dotato di qualunque comfort:

  • sistemi di climatizzazione adattata a qualsiasi condizione climatica nel mondo ed a qualsiasi periodo dell’anno per garantire la salubrità dell’ambiente,
  • impianto di stabilizzazione oleodinamico gestito da radiocomando palmare,
  • impianto elettrico adeguato con elevato standard di qualità e sicurezza,
  • autonomia energetica garantita da generatore ausiliario di corrente per assicurare la continuità di funzionamento delle apparecchiature installate a bordo anche in caso di mancanza di corrente elettrica,
  • rete LAN per lo scambio e la condivisione dei dati con la sede centrale o qualsiasi unità ospedaliera,
  • illuminazione adeguata all’ambiente secondo i parametri stabiliti dalla normativa per salvaguardare la sicurezza ed il benessere sia del personale sanitario che dei pazienti, etc.

Esterni

Interni

Tutti gli impianti sono progettati da un team di Ingegneri abilitati e sono realizzati secondo la regola dell’arte in conformità alle normative vigenti in ambito sanitario.

Richiedi un preventivo gratuito

Siamo a tua disposizione