Sportelli bancari mobili

Sportelli bancari mobili realizzati da CVS

Servizi bancari itineranti al servizio della comunità
sportello bancario mobile

Un’idea semplice e, allo stesso tempo, innovativa. E’ quella adottata da sempre più istituti bancari che richiedono di essere sempre più vicini ai loro clienti, ovunque essi siano, senza dover sostenere gli ingenti costi derivanti dall’apertura di una sede fissa.

Gli sportelli bancari itineranti realizzati da CVS sono prodotti funzionali all’esigenza di offrire un servizio di consulenza dedicato “a domicilio” che permettono di raggiungere e stazionare in tutti i territori, sia urbani che extraurbani. Sono uno strumento indispensabile per fornire consulenze e servizi itineranti soprattutto in zone dislocate dai centri abitati, in situazioni di emergenza e precarietà anche a causa di calamità naturali o particolari eventi. 

Grazie ad un’accurata progettazione seguita dagli ingegneri CVS in collaborazione con gli specialisti del settore bancario, i veicoli CVS si presentano come dei veri e propri sportelli itineranti, dotati di salottini per accogliere i clienti in spazi riservati e confortevoli per ascoltare le esigenze finanziarie, assicurative e previdenziali di famiglie, imprese, associazioni e per offrire consulenze e soluzioni concrete.

Ogni soluzione mobile può essere personalizzata per meglio incontrare le esigenze del committente: le cabine possono essere predisposte per l’integrazione di particolari strumenti di lavoro, allarmi e impianti di sicurezza personalizzati.

A seconda dell’impiego previsto il veicolo può essere scelto nelle versioni medio, grande o extra grande.

Sportelli bancari

Può essere inoltre customizzato esternamente e dotato dei seguenti extra:

  • Impianto di climatizzazione adattato a qualsiasi condizione climatica ed a qualsiasi periodo dell’anno per garantire la salubrità dell’ambiente,
  • impianto di stabilizzazione oleodinamico gestito da radiocomando palmare,
  • impianto elettrico adeguato con elevato standard di qualità e sicurezza, autonomia energetica tramite generatore ausiliario di corrente per assicurare la continuità di funzionamento delle apparecchiature installate a bordo,
  • rete LAN per lo scambio e la condivisione dei dati,
  • illuminazione adeguata all’ambiente secondo i parametri stabiliti dalla normativa per la salvaguardia e la sicurezza dei lavoratori, etc.

Tutti gli impianti sono progettati da un team di Ingegneri abilitati e sono realizzati secondo la regola dell’arte in conformità alle normative vigenti.

Richiedi un preventivo gratuito

Siamo a tua disposizione