Shelter tecnici

Shelter tecnici mobili realizzati da CVS

Il risultato di un accurato processo di studio e valutazione delle situazioni di impiego da parte di tutto il team di tecnici e ingegneri aziendali
shelter tecnici CVS

Da ciò nascono prodotti solidi e sicuri, dotati di tutti gli impianti di servizio e in possesso dei requisiti fondamentali al funzionamento e alla sicurezza delle apparecchiature tecnologiche custodite al loro interno.

Grazie all’accurata progettazione, gli shelter tecnici CVS consentono l’impiego di attrezzature hi-tech ovunque e in qualsiasi situazione comprendo un vasta gamma di campi applicativi quali server room,  locali per IT o per l’alloggiamento di apparecchiature delicate come impianti di spegnimento o alimentazioni di riserva.

Tra i vari settori che possono trarre maggiore utilità predominano quelli civili, industriali e petrolchimici con destinazioni d’uso molteplici

Ogni soluzione mobile può essere personalizzata per meglio incontrare le esigenze del committente: le cabine possono essere predisposte per l’integrazione di particolari impianti, possono contenere impianti di rilevazione fumi e spegnimento, allarmi e impianti elettrici personalizzati.

Anche il comfort all’interno del veicolo è curato nei minimi dettagli per garantire un’operatività ottimale. A seconda dell’impiego previsto il veicolo può essere scelto nelle versioni medio, grande o extra grande.

Shelter tecnici

Può essere inoltre customizzato esternamente e dotato dei seguenti extra:

  • Impianto di climatizzazione adattato a qualsiasi condizione climatica ed a qualsiasi periodo dell’anno per garantire la salubrità dell’ambiente,
  • impianto di stabilizzazione oleodinamico gestito da radiocomando palmare,
  • impianto elettrico adeguato con elevato standard di qualità e sicurezza, autonomia energetica tramite generatore ausiliario di corrente per assicurare la continuità di funzionamento delle apparecchiature installate a bordo,
  • rete LAN per lo scambio e la condivisione dei dati, illuminazione adeguata all’ambiente secondo i parametri stabiliti dalla normativa per salvaguardare la sicurezza ed il benessere dei lavoratori, etc.

Tutti gli impianti sono progettati da un team di Ingegneri abilitati e sono realizzati secondo la regola dell’arte in conformità alle normative vigenti in ambito sanitario.

Richiedi un preventivo gratuito

Siamo a tua disposizione