Laboratori mobili chimici

Laboratori mobili chimici di CVS

veicoli attrezzati per svolgere attività di controllo e sperimentazione chimica di tipo itinerante
laboratori mobili chimici

Si rivelano indispensabili, ad esempio, nei casi di necessità di estrazione di campioni per l’analisi del terreno, dell’aria o delle acque sul posto.

I veicoli mobili chimici CVS sono concepiti secondo le normative più avanzate del settore e, grazie alla consulenza di personale di laboratorio, rappresentano la soluzione più avanzata per svolgere le analisi chimiche, cliniche, fisico-chimiche e batteriologiche in un ambiente salubre e confortevole.

Essi cono componibili secondo le varie esigenze dato che l’arredo tecnico è concepito per essere modulare e personalizzabili anche negli allestimenti e nel design.

A seconda del personale operativo al suo interno il veicolo può essere scelto nelle versioni piccolo, medio o grande

Laboratori mobili chimici

Può essere inoltre customizzato esternamente e dotato dei seguenti extra:

  • Impianto di climatizzazione adattato a qualsiasi condizione climatica ed a qualsiasi periodo dell’anno per garantire la salubrità dell’ambiente,
  • impianto di stabilizzazione oleodinamico gestito da radiocomando palmare,
  • impianto elettrico adeguato con elevato standard di qualità e sicurezza,
  • autonomia energetica tramite generatore ausiliario di corrente per assicurare la continuità di funzionamento delle apparecchiature installate a bordo,
  • rete LAN per lo scambio e la condivisione dei dati, illuminazione adeguata all’ambiente secondo i parametri stabiliti dalla normativa per salvaguardare la sicurezza ed il benessere dei lavoratori, etc.

Tutti gli impianti sono progettati da un team di Ingegneri abilitati e sono realizzati secondo la regola dell’arte in conformità alle normative vigenti in ambito sanitario.

Siamo a tua disposizione

CONTATTACI

Fax

(+39) 06 91 22 372