Noleggio veicoli speciali

Servizio a breve, medio e lungo termine

Noleggia il tuo veicolo speciale

Il trend del momento è il noleggio dei Veicoli Speciali con formula breve (min. 3 giorni), medio e lungo termine (max 60 mesi). CVS dispone di automezzi di varie tipologie e configurazioni, omologati ad uso Ufficio e/o Ambulatorio mobile, conducibili con Patente B.

Tutti i veicoli sono coperti da polizza assicurativa e possono essere personalizzati esternamente con livree dedicate raggiungendo il totale rivestimento delle superfici disponibili del veicolo.

CVS è il partner ideale per chi ha necessità di svolgere la sua attività solo per un periodo di tempo definito ma non intende rinunciare a mezzi confortevoli e sicuri, realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia sanitaria e civile. È possibile realizzare e quindi noleggiare veicoli speciali progettati secondo le precise esigenze del Cliente.

Ci occupiamo, in partnership, della gestione di tour promozionali a carattere nazionale ed internazionale. Siamo specializzati in tour di attività a carattere medico-diagnostico.

noleggio veicoli speciali cvs in italia
Scegli la tua soluzione ideale

I diversi piani noleggio offerti da CVS

AMBULATORIO - UFFICIO MOBILE “VIP”

mm. 7667 x 2242 x 3035 h circa

Tre sale comunicanti tra loro attraverso porte scorrevoli, generatore di corrente, possibilità di personalizzazione con arredi, divisori o open space, due ingressi con gradini elettrici a doppia pedata, sala anteriore dotata di lettino visite mobile, riscaldatore supplementare a gasolio canalizzato a sfioro pavimento.

AMBULATORIO - UFFICIO MOBILE "TOP"

mm. 7667 x 2242 x 3035 h circa

Due sale comunicanti tra loro attraverso porte scorrevoli, generatore di corrente e predisposizione per secondo generatore, possibilità di personalizzazione con arredi, divisori o open space, impianto di stabilizzazione oleodinamico, due ingressi con gradini elettrici a doppia pedata.

AMBULATORIO - UFFICIO MOBILE "LARGE"

mm. 7280 x 2200 x 2950 h circa

Sei tavoli per postazioni di lavoro, generatore di corrente (optional a richiesta), possibilità di personalizzazione con arredi e/o divisori o soluzione “open space”, impianto di stabilizzazione oleodinamico, lettino visite asportabile e mobile con lavello inox e miscelatore.

UFFICIO MOBILE "LOW COST”

mm. 6700 x 2200 x 2800 h circa

Due postazioni di lavoro con possibilità di colloqui, locale wc completo, impianto elettrico 12V – 230V con prese dedicate ed idonea illuminazione, impianto elettrico rete LAN sia nelle postazioni di lavoro che sui piani (è possibile collegare in rete più PC e stampanti).

Scarica ora la nostra brochure sul noleggio