Uffici mobili

CVS si è altamente specializzata nella realizzazione di uffici mobili per le varie attività itineranti didattiche, divulgative, promozionali e di comunicazione. ​​Le varie esigenze dei Clienti ​​hanno ​permesso ​a CVS ​di spaziare nel mondo professionale e studiare quindi varie soluzioni in più ambiti lavorativ​i​.

CVS può realizzare veicoli speciali adibiti ad aule mobili, Info-Point, show-room, sale trucco mobili per il cinema e per lo spettacolo, nonché shelter tecnici predisposti all'alloggiamento di complesse apparecchiature tecnologiche per la telecomunicazione e laboratori mobili chimici per i rilievi e le analisi ambientali.

La consolidata capacità progettuale, la potenzialità tecnologica, il dinamismo e la versatilità produttiva ci permettono di studiare soluzioni mirate a far svolgere al meglio le attività professionali, permettendo agli utilizzatori di operare nel massimo del comfort e della sicurezza.

Gli uffici mobili che realizziamo sono dotati di accesso idoneo ai disabili e di impianti ed accessori che permettono di ottenere il massimo della funzionalità e del comfort durante le attività lavorative e divulgative.

Sono personalizzabili in base alle esigenze del Committente sia negli interni che nelle dimensioni (medio, grande, extra grande) e forniti di impianto di climatizzazione adattato a qualsiasi condizione climatica ed a qualsiasi periodo dell'anno per garantire la salubrità dell'ambiente, impianto di stabilizzazione oleodinamico gestito da radiocomando palmare, impianto elettrico adeguato con elevato standard di qualità e sicurezza, autonomia energetica tramite generatore ausiliario di corrente per assicurare la continuità di funzionamento delle apparecchiature installate a bordo, rete LAN per lo scambio e la condivisione dei dati, illuminazione adeguata all'ambiente secondo i parametri stabiliti dalla normativa per salvaguardare la sicurezza ed il benessere dei lavoratori, etc.

Tutti gli impianti sono progettati da un team di Ingegneri abilitati e sono realizzati secondo la regola dell'arte in conformità alle normative vigenti in ambito sanitario.