Progetti speciali

Oltre agli autoveicoli, CVS è in grado di realizzare anche soluzioni alternative quali speciali monoblocchi polivalenti, trasportabili tramite camion e posizionabili a terra a seconda delle esigenze.

Le dimensioni di questi moduli non possono superare 12 mt. di lunghezza, 2.40 mt. di larghezza e 2.40 mt. di altezza. Se le dimensioni ed il peso totale lo permettono possono essere anche elitrasportati e messi in opera nelle varie location che presentino svariate problematiche di raggiungimento via strada.

Questa soluzione è estremamente valida per la gestione di molteplici attività mediche o di diverso genere per un periodo medio-lungo, in una determinata zona, per poter soddisfare le più diverse esigenze. Tutto l'allestimento è personalizzabile in base alle esigenze del Committente, sia negli interni che nelle dimensioni.​

Questa struttura modulare può essere inoltre dotata di qualunque comfort: climatizzazione adattata a qualsiasi condizione climatica ed a qualsiasi periodo dell'anno per garantire la salubrità dell'ambiente, impianto elettrico adeguato con elevato standard di qualità e sicurezza, autonomia energetica tramite generatore ausiliario di corrente per assicurare la continuità di funzionamento delle apparecchiature installate a bordo, rete LAN per lo scambio e la condivisione dei dati, illuminazione adeguata all'ambiente secondo i parametri stabiliti dalla normativa per salvaguardare la sicurezza ed il benessere sia del personale sanitario che dei pazienti, etc.

Tutti gli impianti sono progettati da un team di Ingegneri abilitati e sono realizzati secondo la regola dell'arte in conformità alle normative vigenti in ambito sanitario.

Monoblocchi Monoblocchi