Assistenza post vendita

CVS servizio post-vendita

Mantenere alto il livello di qualità

Per CVS il servizio post-vendita è un fattore fondamentale al quale viene prestata particolare cura con lo scopo di mantenerne alto il livello di qualità.

Insieme ad team di specialisti, al momento della consegna vengono pianificate ed organizzate meticolosamente le attività di assistenza tecnica e di manutenzione ordinaria, al fine di offrire un programma di interventi mirati a conservare sempre in perfetta efficienza e sicurezza l’unità mobile. Interfacciandosi costantemente con il Cliente, verranno predisposti gli eventuali interventi di manutenzione straordinaria e/o modifiche, sostituzioni ed implementazioni.

Tale servizio contribuisce alla soddisfazione di un’esigenza primaria del cliente che è quella di preservare l’efficienza e la longevità dei propri automezzi, tramite anche accordi commerciali e proposte di assistenza personalizzata. CVS fornisce, inoltre, il servizio di ritiro e riconsegna del veicolo presso la sede (servizio attivo solo per clienti sul territorio italiano).

I vantaggi del servizio

Certezza di efficacia degli interventi, realizzati da professionisti che già conoscono tutte le componenti del veicolo

Risparmio di tempo: velocità e efficienza

Zero pensieri: il personale CVS prende in carico il compito di ricordare gli appuntamenti di manutenzione

CVS servizio post-vendita

Mantenere alto il livello di qualità

Per CVS il servizio post-vendita è un fattore fondamentale al quale viene prestata particolare cura con lo scopo di mantenerne alto il livello di qualità.

Insieme ad team di specialisti, al momento della consegna vengono pianificate ed organizzate meticolosamente le attività di assistenza tecnica e di manutenzione ordinaria, al fine di offrire un programma di interventi mirati a conservare sempre in perfetta efficienza e sicurezza l’unità mobile. Interfacciandosi costantemente con il Cliente, verranno predisposti gli eventuali interventi di manutenzione straordinaria e/o modifiche, sostituzioni ed implementazioni.

Tale servizio contribuisce alla soddisfazione di un’esigenza primaria del cliente che è quella di preservare l’efficienza e la longevità dei propri automezzi, tramite anche accordi commerciali e proposte di assistenza personalizzata. CVS fornisce, inoltre, il servizio di ritiro e riconsegna del veicolo presso la sede (servizio attivo solo per clienti sul territorio italiano).

I vantaggi del servizio

Certezza di efficacia degli interventi, realizzati da professionisti che già conoscono tutte le componenti del veicolo

Risparmio di tempo: velocità e efficienza

Zero pensieri: il personale CVS prende in carico il compito di ricordare gli appuntamenti di manutenzione

RICHIEDI L'ASSISTENZA DI UN PROFESSIONISTA

Siamo sempre a tua disposizione.


Fax

(+39) 06 91 22 372